BLINFORT
porte blindate
Qualità e Sicurezza oltre ogni misura
Porte Blindate – La Porta è lo Scudo della Casa
Sicura, Solida ed Elegante è la porta di qualità che tutti noi vogliamo. Qualità e Sicurezza oltre ogni misura. Una robusta anima di ferro, le serrature migliori e dei rivestimenti di alto design, per offrirvi un prodotto di altissima qualità e farvi sentire sempre al sicuro in casa vostra.
Porte Blindate
Innumerevoli possibilità di scelta tra finiture ed accessori, per un prodotto 100% PERSONALIZZATO, creato “su misura” per voi come un vero e proprio abito sartoriale.
Gamma Porte Blindate
Qualità e sicurezza oltre ogni misura. Una gamma di porte solide e robuste che si migliora giorno dopo giorno da oltre quarant’anni raggiungendo altissimi livelli di sicurezza, estetica e personalizzazione.
La gamma ideale per chi strizza l’occhio al Design e vuole fare diventare la porta blindata un vero e proprio complemento d’arredo integrandola perfettamente nelle finiture e nello stile della propria casa grazie alle cerniere mimetiche, senza però mai rinunciare alla resistenza ed affidabilità.
(Blindato Hi-Tech) con struttura perimetrale interamente in alluminio ( Thermal Break ) ad altissima qualità tecnologica che coniuga la tradizionale sicurezza certificata Blinfort ad un armonioso e coordinato design con pannellature perfettamente complanari al coprifilo perimetrale.
RECUPERO
porte blindate
Lavorazione Artigianale
Porta Blindata con recupero pannello – Spesso, soprattutto nei centri storici, alcune strutture necessitano di porte blindate ma con recupero del pannello esterno, per consentire di conservare la facciata esterna, senza così rinunciare alla sicurezza. Possiamo realizzare le vostre porte su misura, grazie al nostro team di esperti sempre a disposizione per soddisfare ogni vostra esigenza.
Porte Blindate
Per mantenere l’attuale estetica condominiale. Struttura interamente in lamiera verniciata da 20/10 e in acciaio ad alte prestazioni.
Scegliete tra tinte effetto legno colori di tendenza o le classiche tonalità bianche, ed abbinate così lo stile ai vantaggi di una finestra in PVC.
Esempi di Recupero
ACCESSORI
porte blindate
Quale Porta Blindata?
La porta blindata contribuisce a tenere sicura la tua casa oltre a garantire un ottimo isolamento acustico e termico. È composta da una serratura rinforzata, un dettaglio importante considerato che la sicurezza è molto orientata sulla serratura contro le effrazioni, quindi è un’ottima soluzione per migliorare la resistenza allo scasso e garantire la tranquillità. La porta blindata è composta da elementi che si uniscono attorno ad un pannello metallico, in genere da pannelli in lamiera di alluminio o acciaio.
Una porta blindata, oltre a garantire sicurezza, migliora le prestazioni di isolamento termico e acustico della tua casa, l’installazione viene eseguita da un team di esperti, su misura e in base alle esigenze del cliente.
Tipologie di porte
- Porte blindate a battente
Una porta molto pratica e con un buon rapporto qualità prezzo, garantisce una buona resistenza alle eventuali forzature di sistemi di chiusura. La porta blindata a battente è una porta classica ed è caratterizzata da un’apertura ad una o due ante. È molto versatile perché si presta benissimo alle nuove strutture architettoniche.
- Porte blindate a 2 ante
una porta blindata a doppio battente può avere apertura sia a spinta che a tirata. Una porta blindata a doppia anta aumenta i livelli di protezione e sicurezza. Pertanto ci sono ante asimmetriche, oltre a quelle simmetriche, vale a dire della stessa smisura, che restituisce uno stile più classico. La scelta va fatta in base allo stile che si preferisce.
- Porte blindate con vetro antisfondamento
Le porte blindate con vetro antisfondamento sono consigliate consigliato per ingressi poco luminosi, umidi o freddi, dove la luce del sole riscalda e protegge dall’umidità. Sono molto sicure e allo stesso tempo molto apprezzate dal punto di vista estetico.
- Porte blindate scorrevoli
È una delle porte più ricercate per strutture dove si ha la necessità di ottimizzare lo spazio, le ante possono possono anche rientrare parzialmente e possono essere dotate da protezioni anti scardinamento e anti arretramento.
Classi di sicurezza
Quando si decide di acquistare una porta blindata è consigliabile fare un focal point su alcune caratteristiche, tra queste la classe di sicurezza, cioè quanto una porta blindata è capace a resistere ai tentativi di scasso.
- La classe 1 e 2 hanno una sicurezza alquanto bassa, una garanzia contro uno scassinatore inesperto, che si prodiga a scassinare una porta con semplici utensili o spinte.
- La classe 3, resiste a scassinator inesperti ma con utensili un po’ più mirati.
- Le porte blindate di classe 4, resistono agli scassi fatti da persone esperte, che utilizzano trapani portatili per esempio.
- Con la classe 5 il livello di sicurezza si alza, se si considera il fatto che questo tipo di porte blindate vengono utilizzate per banche e gioiellerie.
- Poi abbiamo la porta blindata di classe 6, che rappresenta il più alto livello di sicurezza, si pensi che vengono utilizzate in ambienti delicati come nelle strutture militari e nucleari.
Serrature sicure per porte blindate e tipologie
Le serrature hanno un ruolo fondamentale per la sicurezza della porta blindata.
- Serratura Monocilindro
È una serratura con scatola in acciaio, scrocco zincato reversibile e catenacci in acciaio zincato ad alta resistenza in caso di forzature e scassi da parte di malintenzionati.
- Serratura Doppia mappa
Le serrature a doppia mappa sono nella maggior parte dei casi composte da un unico blocco. Questo va a significare che in caso di malfunzionamento di una parte va sostituito tutto il blocco.
- Serratura cilindro europeo
Le serrature a cilindro europeo sono composte da una serratura e il cilindro. Questo ci permette sostituire la serratura, in caso di malfunzionamento del catenaccio per esempio e sostituire le chiavi, cambiando soltanto il cilindro.
- Serratura intelligente o elettronica
Si sta diffondendo sempre più l’idea di una serratura elettronica per la porta blindata La serratura elettrica da la possibilità al proprietario di aprire a distanza una una porta blindata, attraverso un telecomando oppure una semplice APP sullo smartphone. Questo tipo di sistemi di sicurezza è consigliato soprattutto nei condomini, fabbriche, B&B, dove le porte si aprono con dei codici. Strutture sempre più sicure oltre alla possibilità di gestire un’apertura a distanza. Inoltre, non ci si pone più il problema di dimenticare o perdere le chiavi e restare fuori dalla propria abitazione. In ogni caso si può utilizzare la chiave, per esempio in caso di problemi di corrente elettrica o altro mezzo di carico di energia elettrica.
ESPERIENZA E TRADIZIONE AL TUO SERVIZIO
Prodotti Correlati
Se cercate finestre e porte-finestre in legno, pvc e alluminio, porte blindate, inferriate di sicurezza, persiane blindate, zanzariere e tende da sole di qualità e lunga durata venite a trovarci nel nostro punto vendita di Firenze, siamo in Viale Milton 7r, e in Via Santo Stefano in Pane 3, presso gli Showroom potrete visionare la gamma di Infissi & Serramenti, oltre una vasta gamma accessori a corredo, come maniglie e serrature di sicurezza.
ULTIME NOTIZIE DA CRM SERRAMENTI
News
Benvenuto nel sito di CRM SERRAMENTI, di seguito potrai leggere qualcosa su di noi, sulla nostra filosofia aziendale e gli obiettivi del
CRM Serramenti - Infissi & Serramenti delle migliori marche in Italia Se cercate infissi e serramenti di qualità e lunga durata venite
Le Zanzariere, guida alla scelta Installare una zanzariera significa eliminare insetticidi e repellenti che vanno ad arrecare danni per la nostra